Meloni. Ricchiuti (FdI): da piazza pulita servizio vergognoso

“Un servizio televisivo vergognoso , un linciaggio senza senso e senza regole. Secondo costoro dovremmo conoscere tutti quelli che ci seguono. La mia pagina ha la media di 2 milioni di utenti al mese che visualizzano o interagiscono con i miei post; ci sono mesi anche oltre i 5 milioni, che dovrei fare un censimento mensile? Vergogna ! Hanno continuato con la menata a tutta pagina sul loro account twitter “Non abbiamo mai sentito condannare esplicitamente il fascismo “.
L’ha condannato in contemporanea in un’altra trasmissione. Va bene anche quella o deve farlo in Piazzale Loreto o farlo obbligatoriamente dalla vostra? La obbligate a difendersi quando non ha commesso nessun reato. Ha sospeso immediatamente Fidanza in attesa che fosse esaudita la sua richiesta di visualizzare l’intero girato di 100 ore e non i 10 minuti di tagli e cuci, richiesta non accolta dal direttore di Fanpage.
Chissà perchè! Ha condannato gesti e frasi e chiarito la sua posizione sui nostalgici che è la stessa del quadro dirigente di tutto il partito ,cosa deve fare ancora? Perchè non dite chiaramente la verità che Fratelli d’Italia fa paura perchè è una comunità libera, non manovrabile da èlite e poteri forti e che cresce ogni giorno sempre di più?”

Lo scrive su facebook Lino Ricchiuti, vice responsabile del Dipartimento Imprese e Mondo Produttivi di FdI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,174FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati