Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ma la Francia ha colto l’occasione per liberarsi dell’impegno di prendere 3000 rifugiati e il loro MICROMAN come lo chiamano i suoi sudditi (anche MACARON a volte, se non MICRON perchè è indegno e minuscolo e spregevole) ha colto l’occasione per mostrare i muscoli che non ha… Tanto sui treni e al varco auto di confine è facile bloccare e fare storie, giusto per far finta con l’opposizione di Marine Le Pen che non capitula. Tra una settimana sarà tutto più calmo, perchè la Francia i poliziotti li usa per controllare i propri cittadini e punirli, non ha personale da mandare al confine. Io però farei transitare i migranti di Ventimiglia con bus organizzati dall’Italia verso la Svizzera e così dovrebbero provare ad entrare in Francia dal confine svizzero a Ginevra… voglio proprio vederlo il Micron che manda 500 poliziotti al confine sul Lac Leman !!!