Migranti. Ciriani e Inselvini (FdI-ECR): boicottaggio dei centri in Albania da parte delle ONG interferisce con politiche migratorie della nostra Nazione

“Condanniamo fermamente la recente campagna orchestrata dalla ONG tedesca “Mission Lifeline” che insieme ad altre organizzazioni, si sta muovendo per boicottare i nuovi centri per migranti previsti in Albania”.

Così in una nota gli eurodeputati di Fratelli d’Italia- Ecr Alessandro Ciriani e Paolo Inselvini, componenti della commissione Libe del Parlamento europeo.

“Un chiaro tentativo di interferire con le legittime politiche migratorie della nostra Nazione, volte a bloccare l’immigrazione incontrollata e selvaggia. La creazione dei centri in Albania, rappresenta un passo fondamentale per garantire un’immigrazione nel rispetto della legge, senza cedere al caos e all’illegalità che hanno caratterizzato il passato. Queste ONG, che oggi minacciano di boicottare i centri in Albania, sembrano più interessate a screditare il Governo Meloni piuttosto che a contribuire con soluzioni costruttive, creando così confusione e tensioni inutili”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.