Migranti. Rossi (FdI): “Bene esecutivo Meloni, norme più severe contro illegali”

“Il Consiglio dei Ministri ha approvato un nuovo decreto per fronteggiare i flussi migratori, attraverso misure che puntano ad agevolare le espulsioni degli irregolari e ad accertare l'età dei minori non accompagnati, garantendo tutela e protezione soltanto a coloro che ne hanno effettiva e comprovata necessità.

Il sostegno alle donne, in particolare in presenza di bambini, viene garantito. Allo stesso tempo, però, si aumentano i controlli e la sicurezza su tutto il territorio nazionale, grazie a 400 nuove unità da destinare al progetto “Strade Sicure”. Ma sono previsti anche fondi e risorse a favore di Polizia e Vigili del Fuoco.

Ancora una volta, il si riconferma dalla parte della legalità e del contrasto ai trafficanti di esseri umani”. E' quanto dichiara il Deputato e coordinatore regionale Fratelli d'Italia Toscana, On.le Fabrizio Rossi.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x