Milleproroghe. de Bertoldi (FdI): governo che impedisce confronto e dimentica temi importanti come l’energia

“Un altro decreto che arriva tra l’indifferenza generale dei partiti di maggioranza e che conclude il suo percorso con l’ennesima fiducia, nonostante l’appello del Presidente della Repubblica ad un rinnovato ruolo del Parlamento.
Solo Fratelli d’Italia può rivendicare qualcosa di buono, essendo riuscita alla Camera a scongiurare l’abbassamento a mille euro del limite del contante evitando così una misura folle che avrebbe causato solo altri problemi alla nostra economia.”
A dirlo il senatore di Fratelli d’Italia Andrea de Bertoldi, segretario in commissione Finanze al Senato dichiarando in Aula il voto contrario di FdI al decreto Milleproroghe.
“Il governo dei migliori invece ha fatto della dad e del green pass uno stile di vita, puntando poi, comprensibilmente, al bonus psicologo date le conseguenze di queste scelte sui cittadini.”
E prosegue: “Totale assenza invece sui temi importanti come l’energia, sul quale manca una politica da anni. Ad esempio, perché i principali paesi Europei hanno rinnovato le concessioni idroelettriche alle loro imprese del settore mentre l’Italia no? Con la chiara conseguenza che le nostre aziende non riescono più ad essere competitive sul mercato e vivono enormi difficoltà. Tutti risultati frutto di un Governo senza visione e che ha fallito su tutto solo per mantenere la poltrona” conclude il senatore de Bertoldi.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.