Misure di inclusione sociale, Chiorino (FdI): “I dati certificano l’eccellente lavoro del Governo Meloni”

Il commento della responsabile nazionale del Dipartimento Lavoro di Fratelli d’Italia

“I dati presentati da Inps e commentati oggi dal ministro Marina Calderone certificano l'eccellente lavoro che il Governo sta facendo insieme al ministro Calderone. La di Fratelli d'Italia non lascia indietro nessuna persona in condizioni di fragilità”. Lo ha affermato Elena Chiorino, responsabile del Dipartimento Lavoro di Fratelli d'Italia.

“Le misure che hanno sostituito il Reddito di Cittadinanza funzionano: assistiamo a un aumento del supporto delle persone e, contestualmente, le politiche attive del lavoro consentono a chi è in condizioni di lavorare di formarsi con competenze adeguate per risultare attrattive alle imprese” ha proseguito Chiorino.

“La percentuale di contratti a tempo indeterminato è la più alta degli ultimi 30 anni: un dato che premia la visione di Fratelli d'Italia, di e del ministro Calderone. E' finita l'era dell'assistenzialismo di Stato e il lavoro è tornato al centro di questa Nazione: a ribadirlo, ancora una volta, sono proprio i dati di Inps” ha concluso il responsabile nazionale del Dipartimento Lavoro di Fratelli d'Italia.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x