Montagna, Petrucci (FdI): “Il pediatra è un diritto, il taglio del servizio una mancanza di rispetto verso il territorio”

“Parteciperò alla manifestazione del al campo sportivo di San Marcello organizzata dai genitori della montagna pistoiese”

“Stiamo assistendo ad un progressivo taglio dei servizi sanitari sulla pistoiese. Con atti e siamo riusciti a trattenere il servizio di logopedia, adesso si ripropone il problema per la pediatria. La situazione è vergognosa perché l’ non riesce a trovare pediatri di famiglia per garantire il servizio ambulatoriale dei Comuni di San Marcello Piteglio e Abetone Cutigliano. La Regione deve indire subito un bando per la e attivare immediatamente il servizio presso il Piot di San Marcello. Il pediatra è un diritto, parteciperò alla manifestazione del organizzata dai genitori della pistoiese” annuncia il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci, componente della Commissione Sanità.

“I continui alla sanità costituiscono una mancanza di rispetto verso i cittadini del territorio. Un bambino di Pistoia ha gli stessi di uno che nasce in montagna. In caso di emergenze, i sono costretti a spostarsi dalla montagna a Pistoia per ricevere delle cure, affrontando un viaggio lungo e stancante, in condizioni di malattia o sintomi. Come consigliere regionale, mi batterò al fianco delle famiglie per il rispetto del principio sancito dalla Costituzione: il diritto alla !” manda a dire Petrucci.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,243FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x