Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non trovo pubblicato il mio commento del 23/05 :dopo l’invio era apparsa una scritta “in attesa di verifica” o qualcosa di simile, a cui non avevo dato importanza .
Come funziona?
Passano solo le banalità?
Tutti i possibili coinvolti hanno occupato od occupano ancora posti di prestigio (e di potere) e tutti più o meno hanno qualcosa da nascondere :quale magistrato ha il coraggio di scoprire il pentolone?
Per sapere la verità aspettiamo una registrazione post mortem come quella di quel giudice relativa a Berlusconi ed alla sua condanna nel processo fatto davanti ad una sezione non competente?
Credete che ci sarà un coraggioso che canta per primo incurante dei pericoli che potrebbe correre?
La
TENERE ALTA SEMPRE LA GUARDIA PER NON DIMENTICARCI DI DAVID ROSSI E DELLA SUA FINE.
DIETRO LA SUA SCOMPARSA SICURAMENTE OMBRE MOLTO OSCURE CHE NE HANNO DECRETATO LA MORTE.
NESSUNO CREDE AL SUICIDIO.
LO SI DEVE ALLA MOGLIE ALLA FIGLIA AI PARENTI A NOI ALLA
SUA MEMORIA.