Nel Governo Giallo-Verde di Di Maio e Salvini non ci sarà il Tricolore

ci vuole nel governo? Non ha fatto nessun gesto in questo senso…

Mi corre l’obbligo di segnalare che questo sentimento non è stato accompagnato da gesti. Noi non abbiamo mai condiviso il lavoro che veniva fatto. Non che o Di Maio abbiano mai dialogato con noi sul programma o su chi dovesse essere il premier, che per noi deve essere di centrodestra e invece mi pare che si vada in senso opposto. Fdi non farà parte per scelta di un governo dei Cinque Stelle“.

Questa la posizione ribadita da Giorgia alla trasmissione Che Tempo Che Fa, in seguito alle dichiarazioni di che auspicava un ingresso della formazione tricolore nel costituendo Governo Giallo-Verde, in essere tra Lega e Movimento 5 Stelle.

Del resto, la Meloni, era già stata molto chiara qualche giorno fa, quando l’ipotesi di un governo ibrido stava prendendo piede, affidando a un video le sue dichiarazioni dopo aver incontrato un Di Maio oramai poco avvezzo allo streaming e molto più affiatato con le pratiche da vecchia repubblica.

Eccolo…

“E’ ovvio che io avrei voluto un altro scenario”- continua. “Faremo del nostro meglio per mantenere l’unità, però io avrei voluto vedere un’altra cosa. Io vedo un programma nel quale c’è sì la flat tax, ma anche il reddito di cittadinanza; non c’è il blocco navale; non c’è nulla sulle professioni o sulle partite Iva. Chi decide cosa si fa e cosa no? Il premier, e il premier pare che sia del Movimento Cinque Stelle. A me dà fastidio che la maggioranza degli italiani voglia il centrodestra, ma a Palazzo Chigi ci troveremo l’avatar di Di Maio.

Io non credo dunque che si realizzerà il programma di centrodestra” conclude.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,177FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati