Centrodestra, Meloni: insieme a Salvini daremo all’Italia Governo forte e coeso

“Io e Salvini andremo al governo insieme e insieme daremo all’Italia un governo forte, coeso e in grado di fare gli interessi degli e di questa nazione. Un Esecutivo che non sia alla ricerca del compromesso al ribasso su qualunque cosa perché tenuto insieme solamente dal bisogno di stare attaccato alle poltrone. Ed è questa la differenza tra il centrodestra e l’attuale di governo: noi stiamo insieme per scelta, le nostre idee combaciano e se non sono sempre identiche c’è comunque una sintesi valoriale di fondo”.

Lo ha detto nel corso del suo intervento a Telelombardia il presidente di Fratelli d’Italia, .

“Abbiamo una visione di politica economica, industriale e di rapporto con l’Europa compatibile – continua il leader di Fratelli d’Italia – Tutti quanti lavoriamo prioritariamente per la difesa degli interessi , del lavoro e dei prodotti , della nostra identità e la tutela della famiglia. Noi abbiamo un comune denominatore molto significativo sul piano valoriale. Dall’altra parte invece c’è una nella quale diceva di avere il voltastomaco all’idea di allearsi con il m5s e questo la dice lunga su come questi signori siano disposti a fare qualunque cosa pur di sedersi sulla poltrona, anche ad allearsi con qualcuno che trovano stomachevole. Una frase del genere nel centrodestra non sarebbe mai pensabile: noi camminiamo spalla a spalla. Ciascuno prova a portare il suo valore aggiunto, e quindi anche le sue differenze su cui però vogliamo trovare una sintesi”, ha spiegato Meloni.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

6 Commenti

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Serenella

Bravi, solo uniti e senza sotterfugi riuscirete a convincere gli , e a vincere. Presto questi indegni rappresentanti che sono attualmente al governo finiranno con l’eliminarsi da soli.
Organizzate una campagna per i cittadini esasperati da rivolgere al presidente della repubblica: una moltitudine che abbia risonanza per l’eccezionalità di partecipazione e qualità dei partecipanti. Una campagna che possa avere un’eco mediatica mondiale (ricordate le iniziative di Pannella? una cosa simile). Avanti tutta e usciamo dalla UE con urgenza e determinazione: l’appartenere alla moneta unica, all’euro, uccide la nostra economia.

Roberto Verri

UNITI VINCERETE, VIVA L’ITALIA DEI PATRIOTI ITALIANI, PRETENDETE DA MATTARELLA DI POTER VOTARE A OTTOBRE 2020!

Giuditta Labate

Grande Giorgia,si andiamo avanti con Salvini a salvare la nostra patria !!! Questo governo unito da un comune intento di spostare l’attenzione dagli esseri umani dal popolo per guardare ad uno stupido intento globalista, ai mercati finanziari ,distruggendo le nostre imprese ,la nostra sanità , la nostra scuola, la nostra giustizia.Ora basta tocca a noi attuare quel rinascimento necessario a rendere giustizia alla nostra meravigliosa Italia,mortificata svilita deturpata da governanti disumani.
Per fare ciò occorre nuova linfa nuove idee e progetti atti a ricostruire partendo dalla famiglia unica cellula della società da cui partire per farne volano di sviluppo e crescita positiva.

Antonino Genovese

Carissima Giorgia, sono anch’io convinto che prima o poi la coerenza ed i cui fai riferimento da sempre saranno vincenti. E sono altrettanto convinto che sarete degli ottimi amministratori di questa martoriata terra che gente incapace e priva di etica e ha completamente distrutto.avrete molto da fare.

Su

Subito fuori dalleuropa e statalizzare dinuovo la banca DItalia e stamparci la nostra lira
LItalia volera

Georges Cazzoli

Questo è ciò che spero io e che possa avvenire al più presto possibile per il bene della nostra amata Italia…❤️

Seguici e resta aggiornato

20,406FansLike
5,915FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x