“In questo clima di odio, di criminalizzazione del dissenso, sorprendono fino a un certo punto gli insulti di questo docente universitario nei confronti di Giorgia Meloni.
Ciò che davvero amareggia è pensare alle giovani generazioni costrette ad ascoltare le lezioni del professor Gozzini, i suoi distillati quotidiani di ideologia vetero comunista.
Mi auguro che l’Università di Siena, con i suoi otto secoli di prestigio accademico e culturale, licenzi immediatamente questo odiatore seriale e pretenda un risarcimento per il danno di immagine subito.
E’ davvero disdicevole, invece, verificare come da sinistra Giorgia Meloni venga puntualmente fatta oggetto di attacchi e offese gravi sui media e in rete, senza ricevere solidarietà e indignazione alcuna da chi, invece, è sempre pronto a prendere le difese di chi arriva perfino a strumentalizzare ogni atto di vera o presunta discriminazione”.
Lo afferma l’europarlamentare di FDI-ECR Nicola Procaccini, commentando le offensive dichiarazioni rilasciate a Controradio dal professor Giovanni Gozzini.