Oggi le esequie di Leonardo Del Vecchio al PalaLuxottica di Agordo

Razzolini: “Uomo e imprenditore che ha incarnato i valori della gente veneta".

Il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia ha preso parte oggi giovedì 30 giugno 2022 alle esequie del presidente di EssilorLuxottica Leonardo Del Vecchio al PalaLuxottica di Agordo.

“Essere presente all’ultimo saluto del presidente Del Vecchio è un atto dovuto a una persona e a un imprenditore che ha incarnato i valori nei quali crede la nostra gente e che rappresentano l’ossatura della nostra Regione: lavoro, sacrificio e cultura dell’impresa. Lo dico da consigliere regionale che proviene da una famiglia di imprenditori dell’occhialeria, un settore chiave che tra l’Alta Marca Trevigiana e il Basso Feltrino ha dato vita negli anni ad un distretto di riferimento a livello internazionale, dove l’apporto di Luxottica è stato importante”.

“La grande partecipazione di oggi dimostra lo spessore del presidente Del Vecchio, un esempio di imprenditore che faremo fatica a dimenticare e un modello di uomo al quale ispirarsi anche in futuro per far crescere il nostro Veneto”.

Così il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,949FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati