Open Arms e Richard Gere: per i social qualcosa non torna

Giorgia Meloni, a proposito dello spettacolo di Richard Gere piombato sulla Open Arms per promuovere l’immigrazione illegale, su Facebook fa notare come la foto pubblicata dalla ONG mostri il famoso attore circondato da donne quando i dati ufficiali sugli sbarchi in Italia dicono che il 90% di chi è sbarcato in questi anni è maschio. Stranamente proprio quando Richard Gere va su una nave che trasporta migranti, compaiono foto in cui è circondato da donne. Che strana coincidenza.

Ma non finisce qui, sempre sui social gli utenti segnalano altre anomalie. In una foto un giovane migrante posa con indosso una collana d’oro. Eccola.

In un’altra ancora c’è una donna che lo ritrae con il cellulare…

 

Poi una foto dove uno di questi migranti sembra un body builder con abbonamento premium in palestra (notate il braccio).

Infine una signora di mezza età decisamente in sovrappeso.

Le foto segnalate dagli utenti ritraggono circostanze che cozzano con la narrazione buonista di gente detenuta, torturata e derubata nei lager libici.

Infine, tornando alla prima foto.

Open Arms, come abbiamo detto, pubblica la foto di Richard Gere circondato da donne, ma se la si ingrandisce, sullo sfondo si noteranno delle signorine velate e di gran bell’aspetto, sicuramente molto adatte a un contesto hollywoodiano, mentre la signora “molto in carne” di cui parlavamo sopra è stata tagliata dalla foto ufficiale forse perchè non è abbastanza adatta all’immagine di Gere sex symbol e nuovo “eroe” dei trafficante di esseri umani.

E’ Hollywood, bellezza…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati