Ostia Antica, Pellegrino (FdI): Falconi metta in sicurezza Via Capo Due Rami

“Nonostante le numerose segnalazioni dei cittadini e dei comitati di quartiere riguardanti lo stato disastroso del manto stradale di Via Capo 2 Rami, ancora oggi queste istanze rimangono inascoltate. Nonostante le ripetute richieste di intervento urgente che si susseguono ogni inverno, nulla è stato fatto e la situazione di viabilità del tratto, che ospita anche scuole e numerosi punti sensibili, rimane in condizioni disastrose che recano pericolo a tutti gli automobilisti.
Ieri sera si è verificato l’ennesimo incidente dovuto al manto stradale, quando una macchina, pattinando sul fango acquoso, è slittata dalla strada ed è precipitata nel fossato adiacente.
Il Presidente Falconi da tempo conosce il problema e non ha fatto nulla per risolverlo, ignorando volutamente una questione che attiene la sicurezza di centinaia di persone.
E’ tempo che il Municipio si prenda le sue responsabilità e disponga con urgenza la messa in sicurezza della strada con apposito asfalto. Il problema non sono i vincoli archeologici, ma la volontà di dare risposte al territorio con strumenti che pure già esistono. “
Lo scrive in una nota la Sen. Cinzia Pellegrino, coordinatore nazionale del dipartimento tutela vittime di Fratelli d’Italia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati