Patrioti vs Globalisti: la sfida delle Europee 2024 e delle elezioni USA

0

Patrioti contro Globalisti significa identità contro cancel culture, tradizione contro omologazione, valori contro ideologia woke, libertà di pensiero contro censura: due visioni del mondo agli antipodi che, nel 2024, si scontreranno alle elezioni in Europa e negli Stati Uniti. Una sfida politica e culturale da cui dipendono gli equilibri di tutto l’Occidente, compresa l’azione del governo guidato da Giorgia Meloni.

Nel concreto, per noi cittadini cosa implica questo scontro?

Nel corso di Communis ne ho parlato con Alessandro Sallusti, Lucio Malan, Marcello Foa, Edoardo Sylos Labini e con i cantautori Simone Tomassini e Paolo Meneguzzi: questa puntata è una sintesi dei loro interventi che vale la pena ascoltare dal primo all’ultimo minuto. Per guardare le interviste integrali clicca qui

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Previous articleFratelli d’Italia: a Catania “L’Italia vincente”. Il programma delle iniziative
Next articleFratelli d’Italia: a Pescara “L’Italia vincente”, con Giorgia Meloni
Alessandro Nardone
Consulente in comunicazione strategica, esperto di branding politico e posizionamento internazionale, è autore di 12 libri. Inviato in tutte le campagne elettorali USA dopo aver fatto il giro del mondo come Alex Anderson, il candidato fake alle presidenziali americane del 2016.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.