Peretola. Torselli (FdI): “Giani e Nardella quando presenteranno a Firenze il progetto di ‘aeroportino’ voluto da Falchi e Biffoni?”

“Attendiamo il momento in cui Giani avrà il coraggio di dire in città che il principale aeroporto toscano è il Galilei”

“Ed anche ieri è andato in scena lo show preferito dal governatore Giani che continua a dire ovunque, tranne che a Firenze, che il principale aeroporto toscano è il Galileo Galilei di Pisa. Chissà perché!

Aspettiamo con ansia una bella conferenza stampa, sullo stile di quella per il nuovo stadio nel salone dei Cinquecento, in cui il presidente Giani e il sindaco Nardella presenteranno il nuovo progetto di ‘aeroportino’ di Firenze, o come preferiscono chiamarlo loro ‘City airport’. Un imperdibile appuntamento che vedrà la regia del sindaco di Prato e di quello di Sesto Fiorentino che si sono impegnati affinché la città più bella del mondo non avesse uno scalo alla sua altezza.

E’ triste vedere il presidente della Regione che accoglie a braccia aperte l’ipotesi della pista corta e declinata. Noi pensiamo che a questo punto sarebbe meglio chiudere tutto. Firenze, in realtà, non ha un aeroporto ma un aeroportino degno di una cittadina- anonima”. Lo dichiara Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.