Premierato. Sigismondi (FdI): opposizioni in piazza per difendere ingovernabilità e giochi di palazzo

“Le opposizioni scendono in piazza oggi per difendere l'ingovernabilità, i giochi di palazzo e la nomina dei Senatori a vita. Chi, come il PD, grazie a inciuci e ribaltoni, è riuscito a governare l'Italia anche quando è stato sonoramente bocciato dagli italiani nelle urne, non mi meraviglia che organizzi manifestazioni contro la riforma della Costituzione voluta da Giorgia per rafforzare la stabilità dei Governi grazie all'elezione del Presidente del Consiglio dei Ministri. Al Partito Democratico il principio che chi vince le elezioni governa proprio non piace.

Le opposizioni non riusciranno a fermare la stagione delle riforme, contenuta nel programma elettorale di Fratelli d'Italia, per dare alla nazione più credibilità, mettendo fine ai governi tecnici, ai trasformismi parlamentari e alla nomina dei Senatori a vita.

Gli italiani, nelle elezioni europee, hanno dimostrato un alto apprezzamento dell'azione di Governo del presidente Meloni e noi manterremo fede agli impegni presi con gli elettori di cambiare ciò che non funziona. Segno tangibile di questo nostro impegno ci sarà oggi in , completando la prima lettura della riforma Costituzionale sul premierato”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia Etel Sigismondi.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x