“A nome mio personale e di tutto il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Arezzo voglio esprimere il più profondo cordoglio per la tragedia avvenuta questa mattina sull’autostrada A1 nel tratto tra Arezzo e Valdarno, in cui tre persone hanno perso la vita – due volontari della Misericordia e il paziente trasportato sulla loro ambulanza – e altre 18 risultano ferite.
La nostra vicinanza più sentita alle famiglie delle vittime, ai feriti e a tutti i soccorritori del sistema d’emergenza che hanno risposto immediatamente: il loro impegno è stato determinante nelle operazioni di emergenza. È in momenti come questi che la comunità aretina deve ritrovarsi unita: la perdita dei soccorritori volontari e del paziente che cercavano di salvare ci spinge a interrogarci profondamente sul valore del servizio e sul rischio che comporta.
L’intero coordinamento di Fratelli d’Italia Arezzo si stringe con rispettoso dolore intorno ai familiari, ai feriti e a chi sta operando sul campo, rinnovando gratitudine e sostegno”.