Pronti a governare: il Centrodestra andrà unito alle consultazioni con il Presidente Mattarella

Via della Scrofa diventa laboratorio di Governo. La sede di Fratelli d'Italia che fu del MSI e di Alleanza Nazionale ha ospitato ieri pomeriggio l'incontro chiarificatore tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi.

L’incontro si è svolto in un clima di unità di intenti e di massima cordialità e collaborazione. Fratelli d’Italia e Forza Italia si presenteranno uniti, con le altre forze della coalizione, alle prossime consultazioni con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e sono al per dare il più presto possibile all’Italia un Governo forte, coeso e di alto profilo che si metta subito al per affrontare le urgenze.

e Berlusconi hanno fatto il punto sui dossier economici più urgenti, a partire dal caro energia, tema che, tra l’altro, sarà al centro del prossimo Consiglio europeo.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Bene questa manifestazione di unità del centroDestra, mi auguro che Berlusconi non abbia colpi di testa in novembre… Per ora ha già voluto fare il protagonista e dopo l’incontro ha decantato la lista dei SUOI ministri, prendendosi anche il Ministero degli Esteri per Tajani… Personalmente, cara Giorgia, io prenderei per Fratelli d’Italia il Ministero degli Esteri, essendo, in questa situazione di conflitto in Europa, un ministero importantissimo che forse dovresti affidare ad una TUA personalità e non ad un fedelissimo di Berlusconi! Sii furba, prenditi per Fratelli d’Italia gli Esteri. Con Berlusconi la parola LEALTA’ non ha significato, ricordatelo, lui balla di qua e poi balla di là !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,292FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati