Pronti a risollevare l’Italia: Giorgia Meloni lancia la sfida per il Governo della Nazione

E’ in corso la a Direzione nazionale di Fratelli d’Italia. L’incontro si tiene nell’auletta dei gruppi di Montecitorio. sta facendo il punto con il partito dopo il vertice di centrodestra di ieri e l’occasione è propizia per lanciare il claim della campagna elettorale di FdI.

Pronti a risollevare l’Italia

“Il 25 settembre abbiamo un’occasione unica per risollevare l’Italia ed evitare che la sinistra torni al governo dopo anni di disastri e restrizioni.” Ha detto in un post su Facebook apparso in contemporanea all’assemblea di partito.
“Noi siamo pronti a fare la nostra parte. E voi? #VotaFDI”
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Lasciate perdere l’alleanza con Berlusconi, piuttosto alleatevi con Ancora Italia, Italexit, e le varie forze antidraghi. Personalmente, l’ultima espressione che Giorgia Meloni ha usato dicendo di essere a fianco dell’ “eroica” resistenza ucraina mi ha indotto a interessarmi agli altri movimenti. Questa fissazione di Fratelli d’Italia di sostenere un fantoccio degli USA che manda al massacro il suo popolo e nel caos futuro la sua nazione invece di negoziare rapidamente una pace mi disgusta. Ammiravo Giorgia e avendo votato Fratelli d’Italia alle elezioni locali avrei voluto farlo alle politiche nazionali, ma tra alleanza con Berlusconi e sostegno a Zelenski francamente penso che voterò uno dei movimenti alternativi del dissenso. Spero che Giorgia smetta di lodare la resistenza ucraina, dica che riprenderà gli acquisti di gas russo (15 euro contro i 200 euro che dobbiamo pagare ora con le sanzioni, oltre allo scempio della nave gasiera per esempio a Piombino, per distruggere il mare tra costa e l’Elba visto che la nave usa l’acqua di mare per rigassificare, ed inietta in acqua Ipoclorito di sodio), così forse recupererà non solo me, ma tanti altri elettori che cominciano a dubitare della sua opposizione al regime draghiano, era una oppofinzione????

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,908FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati