Questione Pellini. Nordio dispose l’accertamento dell’Ispettorato. FdI Acerra: “Fiduciosi nel lavoro del Ministero e dei nostri Parlamentari” 

La sezione locale di Fratelli d'Italia Acerra esprime soddisfazione alle parole del Ministro della Giustizia Carlo Nordio. Lo stesso ha dichiarato alla : “Condivido il grido di dolore di fronte ad episodi di questo tipo. Il Ministero non ha nessun potere nei confronti della giurisdizione sovrana, è banale ma anche utile ricordarlo perché si può essere indotti in errore. Subito, abbiamo disposto accertamenti da parte dell'ispettorato generale presso le autorità coinvolte. Per quanto appreso, lo stesso Procuratore generale della Cassazione ha chiesto l'annullamento e la restituzione dei beni. Tuttavia non sappiamo ancora i motivi della restituzione non avendo ricevuto il deposito del provvedimento della Corte di Cassazione. Condivido l'apprensione del acerrano per questa vicenda che riteniamo di estrema gravità. Capiremo se siamo di fronte ad ingiustificati ritardi, e posso assicurare che abbiamo l'intenzione di andare fino in fondo senza sé e senza ma”.

Vincenzo Riemma, coordinatore di Acerra e dirigente provinciale dichiara: “Ringrazio il Sen. Rastrelli, segretario della Commissione Giustizia, che ha prontamente raccolto il nostro dossier, redatto dal nostro gruppo locale, all'indomani della gravosa notizia della restituzione dei beni confiscati ai Pellini. Il suo all'interno della Commissione e di raccordo col Ministro Nordio è stato per noi prezioso. Ringrazio altresì a nome del circolo locale e di tutto il territorio l'On. Michele Schiano, Presidente provinciale FdI Napoli, per la sua presenza e disponibilità. Attendiamo fiduciosi il lavoro dell'ispettorato e siamo certi che il Governo farà tutto quanto necessario”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x