Ragusa, Operazione contro l’immigrazione clandestina, Sallemi (FdI): “Plauso alla Polizia: sventata una rete capillare che favoriva permanenze illecite”

Il senatore Salvo Sallemi, vice capogruppo di Fratelli d’Italia, esprime apprezzamento e  il proprio plauso alla Polizia di Stato di Ragusa per l’operazione odierna che ha condotto all’emissione di un’ordinanza cautelare nei confronti di sei persone per favoreggiamento dell’ingresso e della permanenza sul territorio nazionale di cittadini extracomunitari.

“In un momento in cui la legalità e la sicurezza del nostro territorio sono temi prioritari – dice Sallemi – queste azioni della Polizia di Stato dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare l’immigrazione irregolare e nel garantire il rispetto delle leggi. Mi complimento con la Questura iblea per aver smantellato una rete capillare che avrebbe goduto dell’appoggio di centri di assistenza per stranieri e financo di dipendenti pubblici al fine di favorire la permanenza illecita di extracomunitari in Italia e con un giro d’affari notevole”.

“Queste attività delle nostre forze dell’ordine dimostrano che lo Stato c’è e sono volte a stroncare business criminali preservando l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. La lotta contro l’immigrazione irregolare è una delle principali priorità del governo Meloni e si sta proseguendo nella lotta dei trafficanti di uomini poiché si può entrare nella nostra Nazione soltanto rispettando le regole”, conclude il senatore.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati