Razzolini: “Efficienza e seria programmazione per le politiche del lavoro regionali

Il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni, interviene sui lavori della Sesta Commissione consiliare permanente, di cui è componente, che ieri ha espresso parere positivo sul piano annuale 2022 delle attività dell’ente strumentale Veneto Lavoro istituito con Legge regionale n.31/1998.

“Il parere favorevole espresso ieri in Sesta Commissione in riferimento al Piano annuale di Veneto Lavoro – dichiara Razzolini – è l’occasione per sottolineare un plauso corale alla gestione regionale sulle politiche del lavoro, tema strategico sul quale Fratelli d’Italia rivolge in Consiglio regionale la massima attenzione e che beneficia dell’esperienza e dell’efficienza del coordinamento dell’assessore Donazzan.

“Efficienza nei costi di gestione di Veneto Lavoro – aggiunge il consigliere veneto di FdI – ente strumentale che coordina i Servizi pubblici per l’impiego regionali che per standard qualitativo risultano migliori rispetto a molti altri territori nazionali. Ma non solo: ciò che emerge dall’analisi del Piano annuale fa capire l’importanza della traduzione in rapporti costanti per un monitoraggio preciso sul polso del mondo del lavoro nella nostra regione”.

“Senza dubbio si può affermare che in Veneto le politiche del lavoro non sono mai improvvisate o mal gestite sull’onda delle emozioni e dell’entusiasmo, bensì su una seria programmazione e su una puntuale restituzione di dati per la loro migliore gestione” – conclude Razzolini.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.