Razzolini (FdI): “Sostegno reale alle . Basta tasse a chi è costretto alla chiusura”

“Se mi chiudi non mi chiedi”, il flash mob di Fratelli d’Italia mobilita Castelfranco"

Il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia , plaude all’iniziativa “Se mi chiudi, non mi chiedi”, il flash mob lanciato da Fratelli d’Italia a sostegno delle categorie in ginocchio a causa delle chiusure Covid-19 e promosso oggi a Castelfranco (TV).

“Dopo aver raccolto e consegnato le istanze del mondo produttivo del e delle sue Province – dichiara il consigliere regionale Tommaso Razzolini – Fratelli d’Italia vuole continuare a sostenere le categorie del nostro territorio messe in ginocchio dalla chiusure legate all’emergenza da Covid-19”.

“Manifestazioni come quella di Castelfranco , nel pieno rispetto delle misure per il contenimento del contagio – aggiunge Razzolini – sono importanti e meritano un plauso. Sono convinto che altri seguiranno l’esempio degli organizzatori”.

“Va ribadito – chiosa il consigliere di Fratelli d’Italia – che le attività obbligate alla chiusura necessitino di un sostegno reale. Impensabile continuare a chiedere e a chi è stato costretto a non produrre per le scelte del Governo”.

“Abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza alle di Castelfranco e del territorio – spiega il capogruppo di Fratelli d’Italia di Castelfranco Veneto, Guido Rizzo, organizzatore del flash mob. Lo abbiamo fatto davanti alla statua del Giorgione, simbolo della città, chiedendo con forza riaperture immediate e in sicurezza”.

Presenti alla di Castelfranco anche il coordinatore del circolo castellano , Fabio Carli, l’assessore comunale Roberta Garbujo, la capogruppo di Montebelluna, Lucrezia Favero e alcuni milintanti e simpatizzanti.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,243FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x