Regionali, ammesse tutte e sette le liste FdI. De Carlo: “Ora campagna sui contenuti per riavvicinare i cittadini alla politica”

Sono state ammesse tutte le liste presentate da Fratelli d’Italia nelle sette province venete: ad annunciarlo è il coordinatore regionale del partito, Luca De Carlo, che dà così il via alla campagna elettorale.
“Voglio vedere un confronto sui contenuti, e per questo chiedo a tutti i nostri 55 candidati consiglieri (5 per Belluno e Rovigo, 9 per le altre province) di evitare comportamenti scorretti nei confronti degli avversari”, spiega De Carlo. “In questi anni, il dibattito è andato sempre più verso l’insulto e l’attacco personale, e per questo molti cittadini si sono allontanati dalla politica: dobbiamo riavvicinarli e dobbiamo farlo parlando di idee e proposte, non attaccando gli altri”.
Per il coordinatore regionale, l’obbiettivo delle regionali Veneto 2020 è chiaro: “Continuare a migliorare, come abbiamo fatto in questi anni, e portare a Venezia il maggior numero di consiglieri possibile”.
Un’avventura, quella che si concluderà con il voto del 20 e 21 settembre, resa possibile anche dal lavoro dei tanti militanti sul territorio, ai quali vanno i ringraziamenti di De Carlo: “Grazie a tutti quelli che in tutto il Veneto, sotto la regia dell’onorevole Ciro Maschio, hanno lavorato per affrontare e presentare le tante pratiche burocratiche: grazie al loro impegno, oggi diamo il via ufficialmente alla campagna elettorale che, ripeto, da parte nostra sarà una campagna pulita. Un grandissimo in bocca al lupo va a tutti i nostri candidati: il partito è riuscito a presentare in tutte le province liste forti, sapendo unire la parte storica di Fdi ai tanti che in questi anni si sono uniti al nostro percorso abbracciando i nostri ideali”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.