Riccardo Zucconi: “Nella Provincia di Lucca Fratelli d’Italia sfonda il muro psicologico del 5%, un grazie a tutti i nostri elettori” .

I risultati delle elezioni europee di domenica 26 maggio, parlano infatti chiaramente: il partito che fa capo a Giorgia Meloni ottiene nella Provincia di Lucca un risultato che supera il 5%, con picchi ben oltre il sei (vedi  i comuni di Bagni di Lucca, Forte dei Marmi, Montecarlo e  Sillano Giuncugnano) e lo conferma a Lucca, Viareggio e Massarosa. La stessa Provincia di Lucca, inoltre, è quella che ha visto crescere maggiormente FdI rispetto a tutta la Toscana, con un incremento dell’ 1,5%.

“Siamo davvero felici per questo importante risultato, sia provinciale che nazionale – afferma il Deputato di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi. La Provincia di Lucca è riuscita a sfondare il ‘muro psicologico’ del 5%, mentre a livello nazionale abbiamo ottenuto un 6,4% che ci indirizza a pieno titolo a Bruxelles: finalmente è arrivato il momento di farci sentire anche sui banchi europei.

Voglio ringraziare a nome mio e di tutto il partito tutti gli elettori che hanno dato fiducia in Fratelli d’Italia, un voto utile e indispensabile per dare un segnale al nostro governo e all’Europa tutta, quell’Europa dove all’interno del Gruppo dei Conservatori FdI rappresenterà la Nazione con determinazione e passione. E’ giunto poi il momento di pensare concretamente ad una guida politica alternativa per il nostro Paese; l’Italia ha bisogno di un Governo di centrodestra determinato ed in grado di compiere scelte nette a favore del Lavoro, delle Imprese e della Famiglia.

Adesso non resta che attendere l’inizio dello spoglio delle amministrative alle 14:00  nei 19 comuni della Provincia che vanno al voto – conclude Zucconi – sono sicuro che anche in questo caso ci leveremo delle grandi soddisfazioni”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati