RipensiAMO Le Torri – Le Primarie delle Idee

Sabato 19 e domenica 20 giugno a Torre Angela nel Municipio 6 “Le Torri” di Roma, in via di Torrenova 149, la Costituente Municipale di Fratelli d’Italia, insieme a tanti suoi eletti, ascolta le istanze provenienti dai cittadini, incontra le associazioni, le categorie e i comitati di quartiere per predisporre un programma partecipato.

“Le Torri” rappresenta il Municipio che, nelle ultime settimane, ha visto la presenza del segretario del PD Letta, del presidente della Regione Lazio Zingaretti, del sindaco Raggi, nonché i candidati Gualtieri e Calenda.
Ad una sola settimana dalla presentazione di Enrico Michetti per la sfida al Campidoglio, Fratelli d’Italia porta il candidato della coalizione sul territorio e lo presenta Domenica 20 alle ore 12:00.
Il “tribuno Michetti”, come è stato definito dalla macchina del fango, immediatamente attivatasi per attaccare l’avvocato e docente universitario, si è immediatamente calato nel ruolo ed è pronto ad accettare la sfida, fiero dell’appellativo affibbiatogli, poiché nell’antica Roma tale figura rappresentava il popolo.
La due giorni inizierà alle 17:15 di sabato 19 giugno, con due tavoli tematici. Si parlerà di ripartenze, idee, progetti, programmi. Aprirà la manifestazione Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati. Nella stessa giornata ci saranno anche Paolo Trancassini, deputato e coordinatore della Regione Lazio di Fratelli d’Italia, e il senatore Giovanbattista Fazzolari, insieme ad altri eletti di Roma Capitale e della Regione Lazio.
La mattina di Domenica 20 giugno, dalle ore 10, si parlerà delle ripartenze, a seguito dell’emergenza Covid19, e si concluderà affrontando il tema di Roma Capitale e delle leggi speciali, di cui ha bisogno la capitale d’Italia, insieme al Vicepresidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli e con Enrico Michetti, che sarà salutato dal sindaco di Ciampino, Daniela Ballico.
Saranno presenti stand di gastronomia, libri, oggettistica. Gli organizzatori ci tengono a precisare che sarà possibile comprare il libro “Io sono Giorgia”, andato a ruba nonostante il tentato boicottaggio di talune librerie.
Il 19 giugno, infine, la serata volgerà al termine con della musica italiana dal vivo, con i grandi successi degli artisti più famosi. Il programma completo è consultabile sulla pagina Facebook “Fratelli d’Italia Municipio Roma VI”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,522FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x