Roma, emergenza rifiuti, Rocca (): responsabilità Raggi e Zingaretti

“L’emergenza rifiuti a Roma non ha solo un nome e un cognome, bensì due: Virginia Raggi e Nicola Zingaretti. Lo hanno ammesso loro stessi rimpallandosi le responsabilità per cinque anni”.
E’ quanto dichiara Federico Rocca, responsabile romano degli Enti locali di Fratelli d’Italia
“Possiamo fare un elenco delle promesse non mantenute – continua Rocca – come l’aumento della percentuale della raccolta differenziata a cifre stratosferiche, naturalmente disattese. La realtà è che le amministrazioni che attualmente guidano Comune e Regione non hanno saputo programmare quella gestione dei rifiuti che ad oggi ci avrebbe condotto fuori da qualsiasi emergenza. Eppure sarebbe bastato dare seguito all’esposto che presentai due anni fa alla Procura della Repubblica per accertare la condotta della Sindaca sul tema dei rifiuti”.
“Chi sbaglia dovrebbe pagare e farsi da parte – conclude Rocca – anche in considerazione della grave situazione in cui versa la città, affogata dalla spazzatura e dal rischio epidemie, anche a causa del preoccupante aumento di topi in città. Purtroppo a pagare, invece, sono ancora una volta i cittadini, costretti a vivere in una città davvero impresentabile dal punto di vista igienico sanitario”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,580FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x