Roma: Premio “La Migliore Italia”, domani, martedì 15, ore 19.15 a Palazzo Ferrajoli

“Anna Fendi, Signora della Moda Italiana; Francesca Lollobrigida, pattinatrice e campionessa olimpica; Marcello Cardona, già Prefetto di LodI; la Principessa Elettra Giovanelli Marconi, figlia del Nobel Guglielmo; Rita Bernardini, Presidente di Nessuno Tocchi Caino e già parlamentare della Repubblica; Gian Marco Chiocci, Direttore dell’agenzia di stampa AdnKronos; Alessio Falconio, Direttore di Radio Radicale; Rino Barillari, noto come ‘King dei paparazzi’; Maestro Agostino Penna, artista e compositore; Famiglia Durante profumi; Silvia Broglia; un premio alla Memoria per Gianni Borgna, Assessore alla Cultura delle giunte comunali di Roma guidate da Francesco Rutelli e Walter Veltroni, per aver valorizzato il nostro patrimonio cittadino con onestà intellettuale, capacità e senso delle istituzioni. Questo l’elenco dei premiati nella serata inaugurale del Premio ‘La Migliore Italia’, Roma, 15 marzo, Palazzo Ferrajoli (piazza Colonna 355), ore 19”.

Lo comunica una nota dell’ufficio stampa del Centro Studi Rive Droite, promotore dell’iniziativa.

“L’evento -continua la nota- in streaming sul sito di Radio Radicale, sarà presentato dall’attore e regista Marco Falaguasta e da Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice, con la presenza l’on. Francesco Lollobrigida, Presidente del Gruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati, insieme a Fabio Sabbatani Schiuma ed Enrico Kauffmann, rispettivamente, ideatore e organizzatore del Premio e della serata.

L’idea del Premio -conclude la nota- nasce dalla necessità di ripresa economica da parte dell’Italia dopo le varie crisi, non ultima quella della pandemia. Per fare ciò, a nostro avviso, c’è bisogno di ricorrere alle migliori eccellenze italiane che hanno caratterizzato peraltro la storia dell’umanità, oltre ogni appartenenza politica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,389FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati