Roma. Scurria (FdI): “Smantellate le occupazioni abusive di Via della Stazione Tuscolana. Strada giusta per ripristino sicurezza e legalità nel territorio”

“Dalle prime ore di questa mattina, in Via della Stazione Tuscolana ha avuto luogo un maxi intervento delle forze dell’ordine per sgomberare e successivamente demolire 8 strutture che da anni venivano regolarmente occupate da abusivi, protagonisti di atti vandalici, spaccio e consumo di sostanze stupefacenti”, lo dichiara il Vicecapogruppo di Fratelli d’Italia, il senatore Marco Scurria.

“Il ripristino della sicurezza e della legalità nel Municipio VII è una battaglia che, insieme al Vicepresidente della Camera Fabio Rampelli e i consiglieri municipali di Fratelli d’Italia Cristina De Simone e Umberto Matronola, portiamo ormai avanti da molto tempo. Tanti sono stati gli incontri con i cittadini, ormai esasperati dalla situazione e con il Prefetto Giannini, che ringrazio fortemente per la celere risposta, la quale certifica che le occupazioni sono sempre un reato e che lo Stato è presente ed opera al servizio dei cittadini e dei territori. È stato raggiunto un grande traguardo, ma non ci fermiamo qui. Occorre sempre tenere alta l’attenzione affinché fenomeni di questo tipo non accadano mai più”, conclude il senatore.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.