Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Questa volta sbagli Giorgia. Non sono assolutamente d’accordo.
Avevo scritto un commento, non lo vedo e non so se è dovuto al fatto che è ancora in approvazione o se è un errore mio. Lo rimetto, se mi è consentito. Io sono una iscritta a Fratelli d’Italia e non condivido questa posizione. Come avevo prima sottolineato, sono consapevole della complessità della situazione, del fatto che Giorgia Meloni sia presidente di ECR PARTY, che i paesi di Visegrad, in testa la Polonia (ma anche l’Ungheria, che forse potrebbe essere sedotta ad entrare in ECR da queste prese di posizione), abbiano una forte ostilità verso la Russia (storicamente comprensibile) e che una dichiarazione istituzionale è dovuta in questi casi. Ciò detto, tanti elettori di destra hanno guardato e guardano a Putin come a Trump come campioni della lotta alla globalizzazione e questo atlantismo “senza se e senza ma” – soprattutto ora che abbiamo a che fare con l’America di Biden, che fa orrore – oltre a problemi di consenso, mi domando se sia nell’interesse dell’Italia, che diciamo sempre di voler perseguire. Questo climax contro la Russia, che è Europa, va spento prima che diventi inevitabile per Mosca un’alleanza strutturale con la Cina. Spero questo mio intervento venga approvato. Cordiali saluti.
Sono iscritta a Fratelli d’Italia. Non condivido questa posizione. Per molti elettori di destra, Putin e Trump rappresentano, entrambi, dei simboli della lotta contro la globalizzazione. Io capisco la situazione: Giorgia Meloni è presidente di ECR Party, i paesi di Visegrad hanno una forte ostilità storica verso la Russia (comprensibilmente) e in particolare la Polonia, che è uno dei pilastri dell’alleanza dei conservatori. Ma se da una parte abbiamo l’America di Biden, che fa orrore a chiunque sia di destra, questo atlantismo “senza se e senza ma” può solo fare male. Diciamo sempre che ciò che ci interessa è difendere gli interessi italiani: lo stiamo facendo, spingendo la Russia verso un abbraccio strutturale con la Cina? Ripeto, capisco la complessità, ma bisogna trovare un equilibrio.