Salute, una convezione tra il Comune e il MiniHospital

Molti cittadini del Comune di Terricciola usufruiscono già oggi dei servizi del MiniHospital “Sandro Pertini” di Capannoli che ormai da tempo sta svolgendo attività a sostegno dei cittadini del nostro Comune e si sta impegnando anche per aiutarli nelle pratiche sanitarie.

Atteso che il MiniHospital ha intenzione di collaborare strettamente con le comunità dell’Alta Valdera mettendo a disposizione le competenze sanitarie di cui dispone, abbiamo presentato una proposta di delibera per far nascere un rapporto convenzionale pluriennale tra il Comune di Terricciola e il MiniHospital “Sandro Pertini”. La convenzione ha lo scopo di offrire servizi ai cittadini residenti nel Comune di Terricciola a tariffe agevolate, nonché favorire la conoscenza di particolari patologie ed attività di studio del contesto territoriale finalizzate al monitoraggio ed alla prevenzione.

Sulla anche il Comune può fare tanto, per questo motivo abbiamo lanciato la proposta della convenzione. Ora ci aspettiamo che il sindaco nel prossimo Consiglio comunale faccia la sua parte a favore di un’iniziativa che mira a promuovere la salute dei nostri concittadini.

Matteo Arcenni

Capogruppo Terricciola SiCura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,361FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati