La firma: Fratelli d’Italia entra nell’alleanza dei Conservatori e Sovranisti europei: “Salveremo l’Europa dalla UE”

 

E venne il giorno dell’adesione. Fratelli d’Italia entra nell’ACRE, l’alleanza dei conservatori euroscettici e sovranisti, siglando l’accordo di adesione, che ha come obiettivo “cambiare le cose in Europa. I conservatori – ha spiegato la leader di Fdi, Giorgia Meloni – saranno fondamentali nel prossimo Parlamento per costruire una maggioranza che vada dai popolari ai populisti”.

Si amplia così, la terza famiglia in ordine di grandezza nel parlamento europeo e si consolida ancora di più il progetto, che nasce in Italia e guarda all’Europa, di un grande fronte conservatore e sovranista in grado di cambiare in profondità l’attuale UE.

L’idea, lo ha spiegato più volte la Meloni, è quella di porre fine al progetto federalista della tecno-burocrazia europea che mira alla creazione di un superstato togliendo sovranità agli attuali membri, costruendo un’altra Europa, quella che Almirante e la destra missina definivano dei popoli e delle nazioni, attraverso la creazione di una confederazione di Stati liberi e sovrani che cooperano su materie comuni.

Il video della firma dell’accordo

Un successo internazionale per che sta ospitando la convention dell’ACRE, il cui gruppo parlamentare è l’ECR. La Convenzione Blu si sta tenendo nella Capitale, presso  Villa Miani. Durante i lavori di questa mattina, la ha detto “Siamo fieri che oggi ci siano 30 delegazioni internazionali che vengono a Roma per salutare l’ingresso di Fratelli d’Italia nella loro famiglia”.

Alcune immagini dall’evento

Il perfetto inglese della nel discorso alle 30 delegazioni dell’Acre

 

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,971FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x