San Francesco: Trancassini (FdI), buon lavoro al prof Formichetti

“Buon al prof. Gianfranco Formichetti, nominato componente della Giunta del Comitato per le celebrazioni dell'ottavo centenario della morte di San Francesco d'Assisi. Ringrazio il presidente del Comitato Nazionale, il prof Davide Rondoni, per questa nomina che si è decisa oggi in occasione della prima riunione del Comitato che si è svolta ad Assisi.
Sono certo il prof Formichetti saprà svolgere questo ruolo con impegno e determinazione per restituire a Rieti e alla sua provincia un ruolo centrale nella programmazione delle attività celebrative della vita, delle opere e dei luoghi legati a San Francesco”. Lo dichiara in una nota il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia nel Lazio, l'on. Paolo Trancassini.
“Ringrazio anche – prosegue Trancassini – la dott.ssa Emanuela Varano e Mons. Antonino Treppiedi della Curia suburbicaria Sabina Poggio Mirteto, componenti del Comitato Nazionale, per il lavoro di squadra che metteranno in campo per valorizzare al meglio il nostro patrimonio storico, artistico e culturale legato indissolubilmente alla vita di San Francesco”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x