Sangiorgi: “Bilancio a San Lazzaro, anche su questo Fratelli d’Italia avrebbe optato per scelte differenti”

“Pur comprendendo il momento di difficoltà e il svolto dagli Uffici, non abbiamo potuto votare favorevolmente al bilancio comunale. Come già detto, avremmo affrontato in maniera differente alcuni progetti enucleati nel DUP” dichiara Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia.

“Occorre premettere che, statisticamente parlando, a San Lazzaro negli ultimi anni il tasso di è diminuito notevolmente sino a raggiungere il minimo storico nel 2020. Questo ci fa comprendere quanto ancora ci sia da fare da un punto di vista sociale per consentire a giovani coppie di rimanere a San Lazzaro e mettere su famiglia” precisa Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia.

“Per quanto attiene i programmi, in tema di e scuola, come peraltro già ribadito nella Commissione ad hoc richiesta proprio da Fratelli d’Italia per capire i successivi sviluppi, vigileremo sui lavori del cosiddetto “Campus Kid” auspicando che non ci siano ulteriori intoppi come già avvenuto. In tema di politiche giovanili e sport siamo favorevoli alla riqualificazione degli impianti, ma ci auguriamo che impianti fondamentali per la collettività quali lo Stadio Cevenini e la piscina Kennedy abbiano una nuova vita, superando la situazione di degrado delle strutture. In tema di edilizia residenziale pubblica immobili ERP prendiamo atto della seconda fase lavori immobile via Galletta 32, questione per la quale chiederò un maggiore sviluppo in sede di Commissione, augurandoci che quanto successo in passato (stralcio del finanziamento nel precedente bilancio a favore del superecobonus, la cui gara indetta da Acer è andata purtroppo deserta) trattandosi di lavori non più rimandabili” continua Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia.

“In tema di trasporti, mobilità e viabilità l’anno venturo ci vedrà interessati dal nuovo PGTU e Fratelli d’Italia non si tirerà indietro né starà a guardare ma sarà parte attiva. Ci auguriamo che questo nuovo PGTU non ricalchi alcuni provvedimenti già ampiamenti criticati non soltanto da Fratelli d’Italia ma anche dalla cittadinanza come le “Zone km20-30” o come la “bicipolitana”, provvedimenti che avremmo affrontato sicuramente in maniera differente.” chiosa Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia.

Alessandro Sangiorgi
Consigliere Comunale
Fratelli d’Italia – San Lazzaro di Savena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,636FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati