Sanità, Zaffini (FdI): nuove nomine al Ministero a due mesi dal voto, mandiamo a casa Speranza e soci

“Speranza riorganizza il Ministero della Sanità alla vigilia del voto aumentando le poltrone: ecco come governano i ‘migliori'”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Franco Zaffini, capogruppo di FdI in Commissione Sanità a Palazzo Madama.
“Questo nominificio sprint – osserva Zaffini – non è altro che la dimostrazione più lampante di come la sanità pubblica sia stata gestita in questi anni di pandemia: record negativi su tutti i fronti e favoritismi”.
“La nostra sanità – sottolinea Zaffini – ha bisogno di essere rivoltata come un calzino se si vuole davvero dare risposte efficaci, siamo davvero stufi di queste mosse da campagna elettorale e il tentativo di Speranza di assicurarsi consensi a due mesi dal confronto con le urne è quanto di peggio poteva essere deciso”.
“Il 25 settembre – conclude Zaffini – è il giorno designato per un shock politico anche in campo sanitario, il popolo italiano ha finalmente l’occasione per dire basta a questa misera gestione e per far virare la nostra nazione versi lidi migliori”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

1 commento

  1. Concordo totalmente con Zaffini. Ma l’obiettivo di Speranza era proprio la demolizione della sanità pubblica oltre che della salute della gente, e purtroppo lui in questo è stato veramente “il migliore” ! Solo in Italia si sono quasi sempre messi a ministro della sanità personaggi che non sono laureati in medicina e chirurgia, incomprensibile ! Se avessimo avuto ancora ministro l’unico valido medico che lo fu, il prof.Sirchia, la situazione di questi ultimi anni sarebbe stata completamente l’opposto, saremmo stati i migliori nella gestione epidemica senza restrizioni della libertà personale e di scelta, perchè avremmo potuto curare efficacemente la popolazione. Auguriamoci un novello Sirchia nel prossimo governo, o almeno un medico a ministro della sanità, non uno scienziato politico ex-assessore al comune di una media città!!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati