Sardegna. Lampis (FdI): si apre capitolo nuovo grazie a serietà Meloni 

“Oggi in Sardegna si scrive un capitolo tutto nuovo per il futuro della nostra isola. Sviluppo e crescita per una terra che, con infrastrutture strategiche ed interventi su scuole, ambiente, protezione civile e santità, si proietta verso quel ruolo da protagonista sullo scenario euromediterraneo. 

Dopo anni di promesse tradite e occasioni mancate, oggi la serietà e l’impegno di Giorgia Meloni danno al popolo sardo l’opportunità di avere ricadute immediate sul tessuto sociale ed economico di tutto il territorio regionale: dai piccoli comuni alle città, dai presìdi sanitari a quelli industriali e dell’agricoltura. 

Si tratta di risorse certe da spendere in fretta perché i quasi 3 miliardi di euro che oggi arrivano in Sardegna contribuiscono all’attuazione del programma di Governo su cui il ministro Fitto, oggi vicepresidente esecutivo della Commissione Europea, ha lavorato sin dal primo giorno di insediamento. 

La leale collaborazione istituzionale che il Presidente Meloni ha riservato ai sardi sia da esempio a chi, dalla giunta regionale, imperterrito, nonostante tutto, continua a fare da controcanto ad un Governo democraticamente scelto dagli italiani”. È quanto dichiara il deputato sardo di Fratelli d’Italia Gianni Lampis, componente della Commissione ambiente e lavori pubblici, in occasione della firma a Cagliari dell’Accordo di Sviluppo e Coesione tra Governo Nazionale e Regione Sardegna.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.