“Oggi è stato raggiunto un risultato straordinario per la Sardegna, una regione che finalmente può contare su risorse certe e una visione chiara per il futuro. Con la firma dell’Accordo di Sviluppo e Coesione tra il Governo Nazionale e la Regione Sardegna, si sancisce un impegno senza precedenti: quasi 3 miliardi di euro destinati a infrastrutture, sanità, scuola, ambiente e protezione civile. È la dimostrazione tangibile della serietà e dell’attenzione del Governo Meloni, che ha saputo mettere al centro le reali esigenze dei territori sardi, segnando una netta discontinuità con i governi precedenti.
Un grande risultato per il quale dobbiamo ringraziare un Governo che lavora per un’Italia unita e forte, dove nessun territorio viene lasciato indietro”.
È quanto dichiara il deputato sardo di Fratelli d’Italia Barbara Polo, componente della Commissione Difesa e della Commissione Parlamentare per il contrasto degli svantaggi derivanti dall’insularità, in occasione della firma a Cagliari dell’Accordo di Sviluppo e Coesione tra Governo e Regione Sardegna.