Sei anni di Gioventù Nazionale. Tanti auguri alla Giovane Destra italiana.

Sei anni fa nasceva Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia. Abbiamo ricostruito una comunità nazionale che sembrava dispersa, riacceso i simboli che hanno infiammato intere generazione, ritrovato parole d’ordine e linee di vetta per rappresentare uno stile di vita, un modo diverso di fare e intendere la Politica. Sembrava impossibile, nessuno, eccetto noi, ci avrebbe mai scommesso.
Guardate negli occhi ogni militante di Gioventù Nazionale, mille fratelli di mille battaglie, in ogni angolo d’italia. Guardate negli occhi la destra giovanile italiana, insostituibile valore aggiunto per Fratelli d’Italia e per la nostra Patria, fonte inesauribile di contributi fatti di passione, sacrifici, di romanticismo, di buone idee, di goliardia e irriverenza, di voglia di cambiamento. Il pensiero e l’azione sono le declinazioni della nostra quotidianità, elementi che caratterizzeranno sempre la più entusiasmante delle esperienze politiche. Affrontiamo con coraggio un periodo buio per la nostra Nazione, consapevoli che l’Italia sarà capace, anche stavolta, di tornare grande, come sempre nella sua storia, con noi al suo fianco a difenderla, ad amarla. Nel mondo in cui domina l’ideologia globalista, volta a distruggere e ad annientare giorno dopo giorno ogni pezzo di ciò che siamo, riducendoci ad essere molecole insignificanti di una indistinta massa senza differenze, senza sogni, senza specificità, senza passioni, noi rappresentiamo la ribellione identitaria. La vittoria del bello, della differenza, della libertà sul grigio mondo “dell’uguale”.
“Esistere significa combattere ciò che ci nega” per dirla con Dominique Venner.
Continueremo a rappresentare l’Italia migliore, incarnando i valori imperituri della nostra civiltà e a portare la nostra azione politica in ogni piazza, scuola, università, amministrazione pubblica. Continueremo a difendere il valore della solidarietà nazionale, a difendere l’ambiente, la terra dei padri, a tutelare il lavoro e ad abbattere il precariato per sconfiggere l’emigrazione giovanile. Continueremo a donare la speranza di costruire qui il proprio futuro. Denunceremo l’ingiustizia e i soprusi, ci scaglieremo feroci contro la criminalità organizzata e i più biechi traditori della Patria.
Ognuno di noi rappresenta un tassello fondamentale di questa storia, ognuno di noi lascia una traccia del suo passaggio incidendo il destino della nostra Patria. Sei anni fa abbiamo riacceso la speranza, oggi scriviamo il presente e costruiamo il futuro.

Auguri Gioventù Nazionale!
Fabio Roscani

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Fabio Roscani
Fabio Roscani
Presidente di Gioventù Nazionale

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati