Sfottete sto Karius!

Ieri sera gli occhi di tutto il mondo erano puntati sulla finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. E tutti hanno visto gli errori del portiere tedesco Loris Karius; errori che hanno dell’assurdo in una gara così delicata.

Tedeschi nervosi che fanno errori clamorosi, nello sport come in politica. Non è un caso se gli occhi di tutto il mondo siano oggi puntati anche su quanto sta accadendo in Italia, per la formazione del nuovo governo. E non è un caso se dalla Germania arrivano quotidiani attacchi al nostro paese; attacchi offensivi, gravi, inauditi. A mezzo stampa, ma con una precisa regia tutta politica.

E così dopo le offese degli ultimi giorni apparse sullo Spiegel che ci ha bollati come scrocconi perchè il prossimo Governo vuole darsi un ministro dell’Economia, Paolo Savona, odiato da Berlino, ora nel mirino dei tedeschi del Bild Zeitun spuntano i Mini Bot con Tardelli che esulta ai mondiali del ’92 e che loro considerano offensivi.

Singolare che i nostri partner temano ancora il buon Marco Tardelli che ci ride su e annuncia di aver fatto il pensierino di entrare in politica a questo punto, ma ancora più singolare è che pensino di poterci impunemente attaccare con luoghi comuni e campagne di stampa vergognose solo perchè non gradiscono un nostro governo, ma che poi facciano gli offesi per Tardelli.

Il 3-1 brucia ancora, ma non è stata e non sarà l’unica vittoria dell’Italia sulla Germania.

Occhio alle scottature!

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,411FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati