Siccità. La Salandra (FdI): chiacchiere e polemiche contro l’impegno concreto del Governo

“Ancora una volta, le chiacchiere e le polemiche della sinistra per guadagnare uno spazio di visibilità si scontrano con la realtà dei fatti e cioè le ingenti risorse stanziate da questo Governo per contrastare la piaga della siccità.

Le parole pronunciate ieri del ministro Lollobrigida durante il question time al sono state ovviamente strumentalizzate o, peggio, non comprese.

Sport quotidiano delle opposizioni è ormai manipolare le intenzioni dietro le parole dei diversi componenti del Governo , per sfruttare la scia di notiziabilità della polemica.

Un atteggiamento ridicolo e infruttuoso, soprattutto in questo caso, in cui il G7 dell'Agricoltura in Sicilia e l'attenzione del ministro dell'Agricoltura e Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida al tema della siccità sono prova di sensibilità, oltre che dell'impegno fattuale sul settore agricolo, così come evidente anche nell'ultimo decreto Agricoltura”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d'Italia Giandonato La Salandra, componente della Commissione Agricoltura alla .

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x