Sicurezza. Casali (FdI): “Cala la sera e iniziano le criticità in alcune piazze del centro storico: servono più controlli!”

“Baby gang nei parchi, schiamazzi e urla in alcune piazze del centro storico come San Zeno, Arsenale. Servono più controlli per tutelare concittadini e famiglie!”. Con una nota il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Stefano Casali denuncia: “Solo in questo weekend ho ricevuto decine di segnalazioni da parte dei veronesi preoccupati per quello che sta succedendo a Verona – spiega – La rissa scoppiata in piazza Erbe nel fine settimana è un campanello d’allarme forte e chiaro e non possiamo permetterci di lasciare passare in osservato questi  comportamenti – conclude Casali – bisogna dare un segnale e intervenire prima che sia troppo tardi. Auspico che le autorità competenti prendano provvedimenti, intensificando i controlli nelle zone critiche”.

1 commento

  1. Rimandare misure d’intervento e/o provvedimenti disciplinari significa dover fare i conti con una forma di criminalità ormai avanzata e difficilmente gestibile. È un fenomeno in crescita che rischia di compromettere in dimensioni importanti la tranquillità della nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,182FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati