Sicurezza, Petrucci (): “Basta! Nei prossimi giorni andrò dal Prefetto, la città non può essere in mano a bande di criminali fuori controllo”

Dopo l’accoltellamento di un 17enne a Pisa ad opera di due coetanei stranieri. “Inaccettabile che in pieno giorno e in centro possa accadere un episodio del genere”

“Basta, basta, basta! Nei prossimi giorni andrò dal prefetto, le nostre città non possono essere in mano a bande di criminali fuori controllo, le forze dell’ordine devono fermare e controllare queste persone, che spadroneggiano e si aggirano per strade e piazze in modo aggressivo sia di giorno che di notte”. Lo chiede il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci, dopo l’accoltellamento di un 17enne a Pisa ad opera di due coetanei stranieri.

“L’accoltellamento avvenuto ieri pomeriggio a Pisa, a danno di un 17enne da parte di due stranieri, è inaudito! Queste persone non possono minare la sicurezza, il vivere civile della nostra città, non è più possibile tollerare una tale situazione, i cittadini sono stufi e non possono rimanere ostaggio di questi atteggiamenti criminali -incalza Petrucci- Occorrono sevizi di vigilanza ferrei e pene severe: chi delinque va arrestato, se straniero irregolare va rimpatriato immediatamente”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,571FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x