Sinistra, Meloni: PD prenda distanze da band P38 che inneggia A BR e da eredi PCI che festeggiano vittoria URSS con la Z

“Scandaloso silenzio del Pd e della sinistra su alcuni vergognosi episodi di questi giorni. Silenzio sulla band P38 che nelle sue canzoni inneggia alle Brigate Rosse e oltraggia la memoria di Aldo Moro. Silenzio sugli eredi del PCI che in provincia di Roma celebrano la vittoria dell’URSS con la ‘Z’ a inneggiare all’invasione dell’Ucraina. Due fatti che confermano l’ipocrisia di una sinistra sempre pronta a impartire lezioni di democrazia agli altri ma che non riesce a spezzare i legami con realtà sovversive che esaltano la violenza politica e con i nostalgici di Lenin e Stalin. Il Pd abbia il coraggio di prendere le distanze da queste realtà una volta per tutte”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

4 Commenti

  1. cara Giorgia, non fare finta di non sapere che anche molti elettori di destra non hanno comunque antipatia per Putin e la Russia in generale, questo è ciò che evidenziano tutti i sondaggi cosa che in ogni caso mi era personalmente nota da tanto tempo, vogliamo iniziare a parlare di pace come chiede la maggioranza degli italiani, possibile che molti dirigenti e capi politici si conportino come bambini capricciosi senza una visione lungimirante sul bene del nostro paese e senza il giusto rispetto dell’opinione pubblica, vi comportate come galletti in un pollaio e mi rammarica che anche tu che hai tante qualità, in politica estera ti comporti come una bambina capricciosa.

  2. Ho constatato anch’io con meraviglia che gente dichiaratamente di destra, più di me che voto per F.d.I da qualche anno e do il mio 2xmille al partito per le idee di Giorgia Meloni, dà ragione all’aggressione di Putin. Quelli che conosco io non sono persone elette nel partito ma persone dichiaratamente di destra da sempre, per idee e forma mentis. Lo trovo incomprensibile.

  3. Condivido in pieno quelli che dichiarano che molti di destra non sono affatto contrari a quanto Putin sta facendo per difendere dei valori conservatori. Il vero conservatore e’ lui, Voi ultimamente cercate di tenere il piede in due scarpe, criticate il green pass ed il super green pass e poi lo chiedete alle Vostre convention, non scendete mai in piazza a fianco di chi ha perso il lavoro o e’stato sospeso per avere fatto una libera scelta. Siete dichiaratamente atlantisti senza capire che oggi la NATO non e’ piu’ quell’organismo nato per difendere i confini europei, ma un organismo a servizio dei guerrafondai USA e UE. Gualtieri del PD propone la residenza per gli occupanti abusivi delle case private, una finestra di Overton per poi fare in modo che la cosa si nazionalizzi, e Voi dove siete? Quello che mi rammarica di piu’ e’ che tutta la destra si stia fondendo con il sistema oggi capeggiato proprio dal PD.Non ci siamo proprio, la politica dello struzzo non portera’ da nessuna parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,390FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati