Sondaggio della Meloni: chi è anti-italiano? Vince la Boldrini (e le rode)

La campagna per le elezioni europee è ufficialmente aperta e a sinistra è già tutta una gara a chi difende meglio l’establishment, le elìte, la tecnoburocrazia. Dallo sfacciatissimo +Europa della Bonino al “Siamo Europei” del PD di Zingaretti e è tutta una corsa, compresa Forza Italia purtroppo, a dire che con la UE così com’è va tutto bene Madama la Marchesa. E se avete ancora dubbi, basta guardare alle aperture che l’altra faccia della sinistra italiana, il Movimento 5 stelle, ha riservato alla signora Merkel e al PPE per bocca del capo politico, Luigi Di Maio.

La stanno affrontando bene, quindi, la campagna elettorale, si fa per dire, visto che questi signori continuano a non avere una parola a difesa dell’Italia e degli italiani, tanto che alla leader della italiana, Giorgia Meloni, è venuto in mente un opportuno social.

Il titolo è  “Scegli il tuo anti-italiano”, una consultazione che mai come in tempi questi, sembra proprio d’uopo.

Eccolo, pubblicato sulla pagina Facebook del Presidente di Fratelli d’Italia

Inutile dire che ha vinto Laura Boldrini a mani basse.

Anche se la competizione era abbastanza dura…

Gli italiani, nonostante tutto quello che hanno subito e la costante e asfissiante presenza mediatica degli imbonitori radical chic, non sono assolutamente fessi.

E infatti ricordano bene chi è causa del loro mal…

Ma all’ex Presidente della Camera, usando un modo di dire romanesco “je rode” e quindi visto che non sa come altro rispondere all’amore che gli italiani non mancano di dimostrare per le sue posizioni politiche, prova a intorbidire le acque sparando contro la Meloni. A supportarla, il sito denominato “Globalist” (potevate chiamarvi Soros e facevate prima).

 

Ma non basta qualche account e una a ribaltare la realtà.

Il popolo del e non solo quello ha già scelto.

Gli anti-italiani sono visibili e riconoscibili, per questo, come la Boldrini, sparirano a breve dalla scena politica italiana.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,410FansLike
5,923FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x