Sondaggio della Meloni: chi è anti-italiano? Vince la Boldrini (e le rode)

La campagna per le elezioni europee è ufficialmente aperta e a sinistra è già tutta una gara a chi difende meglio l’establishment, le elìte, la tecnoburocrazia. Dallo sfacciatissimo +Europa della Bonino al “Siamo Europei” del PD di Zingaretti e Renzi è tutta una corsa, compresa Forza Italia purtroppo, a dire che con la UE così com’è va tutto bene Madama la Marchesa. E se avete ancora dubbi, basta guardare alle aperture che l’altra faccia della sinistra italiana, il Movimento 5 stelle, ha riservato alla signora Merkel e al PPE per bocca del capo politico, Luigi Di Maio.

La stanno affrontando bene, quindi, la campagna elettorale, si fa per dire, visto che questi signori continuano a non avere una parola a difesa dell’Italia e degli italiani, tanto che alla leader della destra italiana, Giorgia Meloni, è venuto in mente un opportuno sondaggio social.

Il titolo è  “Scegli il tuo anti-italiano”, una consultazione che mai come in tempi questi, sembra proprio d’uopo.

Eccolo, pubblicato sulla pagina Facebook del Presidente di Fratelli d’Italia

Inutile dire che ha vinto Laura Boldrini a mani basse.

Anche se la competizione era abbastanza dura…

Gli italiani, nonostante tutto quello che hanno subito e la costante e asfissiante presenza mediatica degli imbonitori radical chic, non sono assolutamente fessi.

E infatti ricordano bene chi è causa del loro mal…

Ma all’ex Presidente della Camera, usando un modo di dire romanesco “je rode” e quindi visto che non sa come altro rispondere all’amore che gli italiani non mancano di dimostrare per le sue posizioni politiche, prova a intorbidire le acque sparando fake news contro la Meloni. A supportarla, il sito denominato “Globalist” (potevate chiamarvi Soros e facevate prima).

 

Ma non basta qualche account Twitter e una fake news a ribaltare la realtà.

Il popolo del web e non solo quello ha già scelto.

Gli anti-italiani sono visibili e riconoscibili, per questo, come la Boldrini, sparirano a breve dalla scena politica italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,376FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati