La campagna per le elezioni europee è ufficialmente aperta e a sinistra è già tutta una gara a chi difende meglio l’establishment, le elìte, la tecnoburocrazia. Dallo sfacciatissimo +Europa della Bonino al “Siamo Europei” del PD di Zingaretti e Renzi è tutta una corsa, compresa Forza Italia purtroppo, a dire che con la UE così com’è va tutto bene Madama la Marchesa. E se avete ancora dubbi, basta guardare alle aperture che l’altra faccia della sinistra italiana, il Movimento 5 stelle, ha riservato alla signora Merkel e al PPE per bocca del capo politico, Luigi Di Maio.
La stanno affrontando bene, quindi, la campagna elettorale, si fa per dire, visto che questi signori continuano a non avere una parola a difesa dell’Italia e degli italiani, tanto che alla leader della destra italiana, Giorgia Meloni, è venuto in mente un opportuno sondaggio social.
Il titolo è “Scegli il tuo anti-italiano”, una consultazione che mai come in tempi questi, sembra proprio d’uopo.
Eccolo, pubblicato sulla pagina Facebook del Presidente di Fratelli d’Italia
Inutile dire che ha vinto Laura Boldrini a mani basse.
Anche se la competizione era abbastanza dura…
Gli italiani, nonostante tutto quello che hanno subito e la costante e asfissiante presenza mediatica degli imbonitori radical chic, non sono assolutamente fessi.
E infatti ricordano bene chi è causa del loro mal…
Ma all’ex Presidente della Camera, usando un modo di dire romanesco “je rode” e quindi visto che non sa come altro rispondere all’amore che gli italiani non mancano di dimostrare per le sue posizioni politiche, prova a intorbidire le acque sparando fake news contro la Meloni. A supportarla, il sito denominato “Globalist” (potevate chiamarvi Soros e facevate prima).
Ha vinto il concorso che ha lanciato lei stessa!
Chissà se ora si darà anche un premio?!https://t.co/IDRszkJ0iz
— laura boldrini (@lauraboldrini) 20 aprile 2019
Ma non basta qualche account Twitter e una fake news a ribaltare la realtà.
Il popolo del web e non solo quello ha già scelto.
Gli anti-italiani sono visibili e riconoscibili, per questo, come la Boldrini, sparirano a breve dalla scena politica italiana.