Storace sceglie la Meloni: è lei la leader della Destra Italiana

Francesco Storace scrive al suo popolo, quello dell’ex partito de La Destra, per indicare il cammino (è il tempo delle scelte) nella direzione del nuovo soggetto sovranista e conservatore lanciato da Giorgia Meloni ad Atreju.

“Confidiamo nelle qualità politiche della Meloni, che ha conquistato e meritato sul campo i suoi galloni di capo della Destra italiana. Ora, probabilmente, siamo alla vigilia di una scelta ancora più suggestiva.” Dice l’ex Ministro della Salute e Governatore della Regione Lazio facendo riferimento alla nuova fase di aggregazione avviata dalla leader di Fratelli d’Italia.

Non dimentichiamo mai – si legge nella lettera – quel messaggio che lanciammo il 4 marzo 2012 nelle piazze di Roma: sovranità monetaria. Per arrivare all’obiettivo c’è bisogno di unire le forze, sapendo – a differenze dei Cinque stelle – che i compromessi sono sempre necessari per battere chi nega i nostri diritti. Tempo al tempo. Torniamo ad avere fiducia. Il patrimonio ideale de La Destra, la sua comunità, i suoi sacrifici, meritano un nuovo entusiasmo.”

E Giorgia Meloni su Facebook gli dà il benvenuto. “Grazie a Francesco Storace per l’appello e il sostegno. La destra dei Patrioti c’è e non si ferma!” Così la leader della Destra Italiana continua la sua opera di riaggregazione di un mondo che dallo scioglimento di Alleanza Nazionale nel 2009 ad oggi, era stato per troppo tempo diviso.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati