Terme, Fantozzi-Frigo (FdI): “La facciata del grande Albergo Terme è a rischio crollo”

Dopo il flash mob per accendere i riflettori sulle Terme di Bagni di Lucca, gli esponenti di Fratelli d’Italia lanciano l’allarme sicurezza per l’antico albergo delle Terme.

“Quello che rimane del grande Albergo Terme non è più in sicurezza, la facciata, in particolare, è a rischio crollo”. Il Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia di Bagni di Lucca Annamaria Frigo ed il Consigliere regionale Vittorio Fantozzi, dopo il flash mob per accendere i riflettori sulle Terme di Bagni di Lucca, lanciano l’allarme sicurezza per l’antico albergo delle Terme.

“Sarebbe, forse, meglio abbattere la facciata prima che il degrado provochi un crollo: le impalcature sono molto vecchie, arrugginite, è un luogo insicuro eppure viene frequentato per passeggiate, la situazione è rischiosa per l’incolumità dei cittadini ed anche per l’hotel ristrutturato che si trova sotto l’antico albergo delle Terme -sottolineano Frigo e Fantozzi- L’antico albergo è stato inserito nel Piano operativo comunale approvato la scorsa primavera, ma è stato un inserimento privo di logica in quanto l’unica parte esistente è un muro pericolante a rischio collasso. Ma è tutto il complesso delle terme che si trova in uno stato molto serio di degrado, chiuse ormai da 2 anni. In stato di abbandono sono finite anche le parti storiche delle Terme, un’inaccettabile mancata conservazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,205FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati