TLC: Rotelli (FdI), Pnrr fondamentale per sviluppo digitale

“Il Pnrr avrà un impatto fondamentale sul piano della digitalizzazione che investirà l’Italia. Inutile dire quanto sia importante questo investimento di decine di miliardi, che indebiteranno per anni le generazioni future, e che come obiettivo ha fra gli altri quello di migliorare il rapporto tra i privati e tra i privati e Pa, snellendolo e favorendolo. È fondamentale verificare e approfondire tematiche strategiche e fondamentali, come quella della digitale e della proprietà delle reti. Fratelli d’Italia continuerà a vigilare sull’andamento dei per la stesura del Pnrr, sia per quanto riguarda il metodo che il merito”.
Così il deputato Mauro Rotelli, responsabile Comunicazione di FdI e componente della e Telecomunicazioni della , nel corso del convegno “Le Nuove Reti per la , l’ italiana, i cittadini” organizzato dal Dipartimento Tlc di Fratelli d’Italia.

1 commento

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Silvano Fassetta

Scusate, siamo alla canna del gas e voi pensate, semplificando, a come isolarci di più, perché la digitalizzazione questo fa. Dobbiamo spendere di più per fare ripartire le produzioni vere

Seguici e resta aggiornato

18,510FansLike
5,575FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x