Instagram, minacce di morte alla Meloni sulla pagina “arcobaleno”. Vi dovrebbero decapitare…

Ci risiamo. Quella che vedete è una pagina “arcobalenata” con più di mezzo milione di follower, una delle tante che dicono di essere contro l’odio in rete ma che quotidianamente non fanno altro che generare questo genere di commenti contro la sottoscritta.
Tra le centinaia di insulti gratuiti di ogni tipo, solo su questo post potete leggere diverse minacce e auguri di morte nei miei confronti. “Vi dovrebbero decapitare. In questi casi mi vengono in mente le foibe. Speriamo che un proiettile vaghi nella direzione giusta. Qualcuno la faccia fuori.”
Minacce intollerabili per le quali chiaramente procederò legalmente, perché questo tipo di linguaggio da nostalgici degli anni di piombo non è ammissibile. Spero che i vari partiti di sinistra prendano le dovute distanze da questo tipo di commenti ignobili.

Lo scrive su Facebook, Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, commentando i post minacciosi a lei rivolti nei commenti di una pagina instagram che si auto-definisce “antifascista”, “antirazzista”, “LGBT supporter” e “femminista”.

Ecco il post.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati