Torino. Ambrogio (FdI): in tilt per festa di fine Ramadan. Altro che laboratorio umano, Lo Russo e Pentenero pensino a gestire il traffico

“E’ assurdo quanto accaduto questa mattina per le celebrazioni legate alla fine del Ramadan: un vero incubo per studenti, lavoratori e cittadini torinesi, imbottigliati fra piazza Baldissera, corso Principe Oddone, corso Novara, corso Giulio Cesare, corso Regina Margherita e le vie limitrofe. Altro che laboratorio umano e culturale: il Sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, e la candidata del Pd alla presidenza della Regione Piemonte, Gianna Pentenero, pensino a dirigere il traffico! Non si tratta di contestare una festa religiosa, purché si mantenga nell’alveo della legalità, ma di portare alla luce la demagogia politica e amministrativa di chi vorrebbe guidare l’integrazione tra culture e che invece, alla prova dei fatti, non è neppure in grado di badare al traffico cittadino o di gestire un evento”. Ad affermarlo Paola Ambrogio, Senatore di Fratelli d’Italia.

“E’ la fotografia – continua Roberto Ravello, dirigente regionale di Fratelli d’Italia – di un’amministrazione comunale che parla con tutti e che si apre a tutti, dimenticandosi però dei torinesi: poco importa, perciò, se migliaia di cittadini sono imbottigliati nel traffico, l’importante è fare il pieno di propaganda. Invece di sfilate elettorali, servirebbero risposte concrete in fatto di sicurezza, degrado e integrazione. Qualcuno lo spieghi a Sindaco e Assessore”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati